domenica 5 marzo 2017

#lottomarzo sciopero generale delle donne in Emilia Romagna

Il prossimo 8 marzo lo sciopero globale delle donne dilagherà per almeno 42 paesi, in tutto il mondo; qui trovate la mappa con gli eventi fissati fino ad ora, ma molti altri se ne stanno preparando negli ultimi giorni. Come partecipare? Non solo nel proprio privato, o andando solo alle iniziative della sera, ma anche scioperando dal lavoro: tutte le lavoratrici del settore privato e del pubblico possono scioperare perché esiste la copertura sindacale generale. Qui, a questo LINK, trovate i dettagli. 
Consultate anche, a questo link, la mappa interattiva dei sindacati, che vi guida alle iniziative sindacali in Emilia Romagna. partecipate tutte! invitate tutte a partecipare! 


2 commenti:

  1. Prestito alle imprese ed ai privati.

    Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di
    concessione di prestito che varia di 5000 euro a 750.000 euro. Offro questo
    prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria
    difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
    felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
    Volete contattarlo per mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  2. OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 a 8.000.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% qualunque l'importo. Si prega di specificare nelle richieste di prestito l'importo esatto e il termine di rimborso desiderato.Email: grimaldidomenico02@gmail.com
    Whatsapp +33756901379

    RispondiElimina